Gioielli artigianali in gomma. Collane, bracciali, orecchini, anelli: pezzi unici e irripetibili.

Mi presento

Mi presento

È passato già un bel po’ di tempo da quando ho iniziato a creare gioielli in gomma.

Certe volte le passioni nascono dove meno te le aspetti. Per esempio, entri in un Brico e la fantasia inizia a volare pensando in quanti modi creativi e non convenzionali potresti utilizzare tutti i prodotti che hai davanti – oggetti in gomma, legno, resina ecc…

È più o meno quello che è successo a me, nel 2010, quando ho iniziato a creare gioielli per hobby ad amici e persone vicine. Poi li ho portati in qualche mercatino, ottenendo apprezzamenti e soddisfazioni.

Vivo e lavoro a Torino, ma ora grazie ai miei gioielli sono sempre in viaggio: li ho presentati nelle località più belle di Sardegna, Sicilia, Spagna.

Ogni giorno nel mio laboratorio uso gomma e tanti altri materiali per creare pezzi unici, fatti interamente a mano. Li realizzo anche ad hoc, interpretando gusti e ispirazioni delle ragazze che mi fanno precise richieste.

Alle mie clienti piacciono le mie creazioni perché sono originali e attirano l’attenzione… su di loro! E quanto è bello sentirsi dire “Che bello questo!” “Dove l’hai preso?” “Lo voglio anch’io!”

“Purple” è una canzone di Skin, ed è il mio colore preferito 🙂